Assoreca day 2024 un’esperienza incredibile di condivisione!

Nella giornata di ieri abbiamo partecipato all’evento organizzato da Assoreca nell’ambito del programma Assoreca day 2024 a Napoli ospitati da Geos Environment s.r.l.

Nella prima parte del nostro viaggio, siamo stati a Teverola, presso l’impianto di T-Cycle, importante punto di riferimento dell’economia circolare italiana per il recupero e la valorizzazione dei rifiuti PFU (pneumatici fuori uso).

Abbiamo seguito con attenzione tutto il ciclo di recupero dal lavaggio fino alla produzione delle varie volumetrie di granuli da destinare al riutilizzo.

La giornata è proseguita con la riunione presso il Reale Yacht Club Canottieri Savoia a Napoli. Durante l’evento il team di Geos Environment è intervenuto presentando i proprio servizi, con particolare attenzione al recupero di scarti e sottoprodotti, con particolare attenzione e cura per l’ambiente.

Il Club è stato inoltre la splendida cornice del nostro aperitivo di networking, che ha consolidato il nostro gruppo e gettato le basi per nuove interazioni e collaborazioni, favorendo il confronto interessante tra tutti i protagonisti della giornate.

Un ringraziamento particolare al presidente Angelo Merlin e alle organizzazioni partecipanti.

assoreca-day-2024-gm-ambiente-energia-roma-economia-circolare-int.jpg